ZeroEmission 2023: Successo di visite a Roma

ENERGIA ITALIA

0 Comment

Fiere di Settore

“ZEROEMISSION MEDITERRANEAN” 2023: Guida alla Rivoluzione delle Energie Rinnovabili

Mediterraneo a Emissioni Zero 2023: Un Ponte Verso un Futuro Sostenibile e Verde nell’Area del Mediterraneo

Si è conclusa con grande successo la fiera intitolata “ZEROEMISSION MEDITERRANEAN”, fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la produzione e distribuzione di energia elettrica dal sole, dal vento, da altre fonti rinnovabili, sistemi di accumulo dell’energia, reti e microreti, veicoli elettrici, mobilità aerea, infrastrutture di ricarica, efficienza energetica e comunità energetiche.

“ZeroEmission Mediterranean 2023 si conferma punto di riferimento per la crescita delle energie rinnovabili, lo sviluppo delle tecnologie green e la lotta ai cambiamenti climatici, non solo in Italia ma per tutta l’area del Mediterraneo” – afferma Marco Pinetti, Direttore ZeroEmission.

Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, ha espresso il suo apprezzamento per la fiera. Durante la cerimonia di inaugurazione, il Ministro ha dichiarato: “Appuntamenti fieristici come ZeroEmission e Blue Planet Economy Expoforum sono importanti perché consentono di mettere in rete novità e talenti. Siamo un Paese molto vivace, geniale direi: per mettere a frutto le nostre eccellenze Made in Italy servono appuntamenti che facciano incontro le aziende con il mondo delle istituzioni e della ricerca.” Il suo sostegno sottolinea l’importanza di tali eventi nel favorire la collaborazione tra imprese, istituzioni e il settore della ricerca per promuovere l’innovazione e la sostenibilità in Italia.

Al Padiglione 1, stand B-36 C-35 si è tenuta l’esposizione in fiera di Energia Italia, player nazionale, specializzato nella distribuzione di tecnologie per fotovoltaico, solare termico e le energie rinnovabili. Grandi risultati di visite presso lo stand: ad accogliere gli ospiti oltre Giuseppe Maltese, Direttore Commerciale di Energia Italia, erano presenti anche il Sales Manager Roberto Artale e la Buyer Manager
Daniela Favilla. Per Energia Italia presente inoltre tutto il team commerciale dell’area Centro Sud e Sardegna coordinato dall’Area Manager Luciano Agnello.

Clicca qui per vedere alcuni scatti della fiera.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times