Valentina Aiello

Training Manager

Mi chiamo Valentina Aiello e ho 38 anni. Lavoro in Energia Italia da Aprile 2021.

Lavoro nel Team Formazione. Il mio ruolo è quello di trovare e fornire soluzioni efficaci per migliorare le competenze del personale aziendale e degli utenti esterni (installatori e liberi professionisti) attraverso una metodologia formativa e grazie all’analisi costante del fabbisogno dei collaboratori aziendali e degli utenti esterni.
Nel team di lavoro Formazione siamo un gruppo di persone che hanno caratteristiche personali e competenze professionali complementari, le cui azioni e interazioni sono finalizzate al raggiungimento di un obiettivo comune, condiviso e chiaro.

Motivazione

“La motivazione è ciò che incoraggia la persona a raggiungere un obiettivo, migliorando costantemente le proprie performance. È quindi fondamentale che tutti si sentano coinvolti e valorizzati.”

Comunicazione

Un ambiente di lavoro positivo non può sussistere se non vi è comunicazione. Il dialogo è alla base di qualsiasi rapporto e lavorare in gruppo richiede un confronto libero e costante, dove le idee vengono scambiate e le necessità espresse.”

Innovazione

L’innovazione rappresenta un motore di crescita. Per me significa creare un cambiamento positivo nello stato di cose esistente o, addirittura, alterare l’ordine delle cose stabilite per far cose nuove. Per migliorare penso sia necessario mettere in discussione se stesso ogni giorno.

Blog

Articoli che potrebbero interessarti

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times