Servizio assistenza ZCS AZZURRO.

ENERGIA ITALIA

0 Comment

News

ZCS AZZURRO – Il reparto tecnico mette a disposizione agli utilizzatori dei dispositivi zcs azzurro gli strumenti di supporto. Servizio assistenza ZCS AZZURRO.

Il reparto tecnico Azzurro Zcs mette a disposizione diverti strumenti tecnici agli utilizzatori dei dispositivi Azzurro ZCS. Tra gli strumenti:

1) DOCUMENTAZIONE, FIRMWARE E VIDEO TUTORIALS: All’interno del sito è possibile reperire la documentazione tecnica come manuali e guide rapide per l’installazione, sono inoltre disponibili le ultime versioni firmware di ciascun dispositivo. Come ulteriore strumento di supporto abbiamo realizzato dei video tutorial che permettono sia all’installatore che all’utente finale di trovare tutte le indicazioni utili per portare a termine ogni tipologia di operazione tecnica. Tutto il materiale di supporto è organizzato per famiglia di prodotto ed è disponibile all’interno della pagina www.zcsazzurro.com/it/documentazione.

2) CANALI DI SUPPORTO: Oltre al canale telefonico disponibile chiamando il numero verde 800727464 ed avente all’interno varie opzioni di scelta, è possibile contattare il  team di assitenza tramite dei form online. In dettaglio, all’interno della sezione ASSISTENZA del sito www.zcsazzurro.com sono state realizzate tre diverse diverse tipologie di form, questo per far si che ogni richiesta possa essere inoltrata direttamente al team di competenza. Di seguito è possibile trovare il dettaglio dei tre form disponibili:

a) RICHIESTA ASSISTENZA POST-VENDITA: Questo form è pensato per tutti coloro che necessitano di informazioni o necessitano supporto su sistemi già in funzione.
b) SUPPORTO A TECNICI IN CAMPO:  Questo form è dedicato agli installatori che si trovano in campo, grazie all’utilizzo di questa procedura oltre che garantire priorità alla chiamata è possibile ridurne la durata, inoltre la richiesta sarà tracciata tramite l’apertura automatica di una pratica. In dettaglio, a valle della compilazione del form da parte dell’installatore, il nostro team riceverà la richiesta con già all’interno le informazioni fotografiche ed i dettagli relativi al problema riscontrato. L’installatore riceverà per mezzo email il relativo numero di pratica e potrà contattare il centro assistenza al numero 800 72 74 64 selezionando opzione “1” per “POST VENDITA INSTALLATORI” e poi nuovamente “1” per “SUPPORTO A TECNICI IN CAMPO”. Indicando il numero di pratica al tecnico che risponderà potremo subito visionare le informazioni inviate e fornire una soluzione in tempi molto più rapidi.
c) RICHIESTE COMMERCIALI/PRE-VENDITA: Questo form è dedicato alle richieste commerciali o di consulenza tecnica pre vendita e quindi di
supporto alla progettazione di nuovi impianti.

3) QR CODE: Sul pannello frontale di tutti gli inverter, le wallbox ed i dispositivi Connext è stata inserita un etichetta con su riportato un codice QR Code. Scansionando il codice tramite uno smartphone si verrà rimandati alla pagina indicata al punto 1 sopra e quindi al materiale di supporto.

4) FORMAZIONE TECNICA: Allo scopo di formare al meglio gli utilizzatori dei nostri prodotti ed informare sulle novità dei prodotti organizziamo eventi formativi sia in presenza all’interno di tutto il territorio nazionale che in formato webinar. E’ possibile trovare tutti i dettagli al link riportato di seguito: www.zcsazzurro.com/it/corso-installatori In base alla tipologia di corso è inoltre possibile ottenere certificazioni di vario tipo.

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times