Riparte AcademyTOUR di Energia Italia

ENERGIA ITALIA

0 Comment

AcademyTOUR

Ritorna la formazione specialistica per gli operatori del fotovoltaico

Riparte AcademyTOUR, la serie di appuntamenti per la formazione tecnica Energia Italia dedicata agli operatori del fotovoltaico. 

30 appuntamenti calendarizzati in tutto il territorio nazionale, consentiranno agli installatori e agli esperti del fotovoltaico di tutta Italia di approfondire le novità tecnologiche e le opportunità legate alle energie rinnovabili.  

La formazione tecnica quest’anno sarà principalmente incentrata sulle nuove soluzioni tecniche per il fotovoltaico C&I, ritenuto ormai a tutti i livelli uno strumento fondamentale per raggiungere gli obiettivi di efficienza energetica a livello nazionale.

I corsi prevederanno ricchi programmi di approfondimento tecnico insieme ai trainer dei più importanti costruttori del mercato: ZCS Azzurro, Fronius e BYD, Huawei, SMA, Q Cells, Trina Solar, DMEGC Solar, K2 Systems, Alusistemi. 

Inoltre gli Energy Specialist di Energia Italia dedicheranno, all’interno di ciascuna tappa, un importante momento di approfondimento alle ultime novità dei trend per il fotovoltaico italiano: transizione 5.0, comunità energetiche rinnovabili, agri solare e agrovoltaico.  

“Energia Italia è stata sempre stata apprezzata per la sua attenzione all’innovazione, alla formazione e alla sua capacità di fornire agli operatori strumenti avanzati di interazione con i produttori come gli Energy Webinar e la piattaforma AcademyCLOUD – dichiara Giuseppe Maltese, Direttore Commerciale di Energia Italia – La formazione in aula del nostro  AcademyTOUR continua a essere comunque uno degli strumenti più più richiesti  per il supporto agli installatori su tutto il territorio nazionale.  Siamo orgogliosi di effettuare questo servizio, in maniera completamente gratuita”.

– Calendario tappe e iscrizioni su: https://events.energiaitalia.info/s/academy-tour

– Video:  https://www.youtube.com/watch?v=Rvu0ykPz9O0

Nota Stampa a cura dell’ufficio Sales Marketing di Energia Italia

Riferimento: Francesco Agusta | Mob. 3713787708

| Scarica il comunicato.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times