Presenza da record al Key 2024

ENERGIA ITALIA

0 Comment

Fiere di Settore

Lo scorso 1 Marzo 2024 si è conclusa la 17° edizione della Fiera di Rimini per l’edizione più grande di sempre.

Si sono chiusi i padiglioni della fiera con dati in salita rispetto che scorse edizioni.

Key, The Energy Transition Expo è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia, possiamo definire che si tratta dell’evento che tutti gli operatori del settore attendono per partecipare a tre giorni di grande innovazione.

2

Un pò di numeri: oltre il 30% i brand espositori presenti, per un totale di 830 presenti, di cui il 35% provenienti dall´estero, con una forte componente cinese, ma anche dall´area nordeuropea. La superficie espositiva si è estesa su 16 padiglioni, 4 in più rispetto al 2023.

Dal 28 Febbraio al 1 Marzo 2024, al Padiglione D5, Stand 70 era presente tra gli espositori anche Energia Italia, player a livello nazionale, specializzato nella distribuzione di tecnologie per fotovoltaico, solare termico e le energie rinnovabili.

1Allo stand, la possibilità di incontrare un team di professionisti del settore di Energia Italia: presente Roberto Artale Responsabile Vendite, Daniela Favilla Responsabile Acquisti, Francesco Cannova, Luciano Agnello, Sergio Messina il team di commerciali e molti altri.

0Osservando quelli che sono i risultati, possiamo parlare di un bilancio positivo fatto di nuove conoscenze e visite presso lo stand, e con strette di mano con di amici.

Sono state annunciate le date protagoniste per il 2025, siete già pronti?

Noi non vediamo l’ora di vedere chi saranno i prossimi espositori.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times