Presso la sede di Energia Italia, il 21 giugno è stato un giorno davvero speciale, abbiamo avuto l’onore di accogliere la talentuosa ballerina Giusy Barraco.
Energia Italia, da sempre impegnata nel promuovere il territorio e le sue eccellenze, ha trovato in Giusy una rappresentante straordinaria di questi valori.
Oltre ad essere una nuotatrice professionista di successo, Giusy ha una passione per il ballo che l’ha condotta alla prestigiosa gara di danza paraolimpica di coppia, prevista per l’8 luglio presso Rimini Fiera, evento inserito nel circuito dei Campionati Italiani.
La personalità affascinante ed esuberante di Giusy, la sua tenacia, intelligenza e ottimismo hanno catturato l’attenzione non solo della Direzione Generale di Energia Italia, che ha scelto di sostenere il suo percorso, ma anche di tutto il personale aziendale.
Siamo da sempre promotori di sostenibilità energetica, ma in questa occasione il coinvolgimento dello Staff va oltre, supportando attivamente Giusy in questa nuova e significativa sfida.
Le Collaboratrici di Energia Italia hanno dimostrato il loro sostegno incondizionato nei confronti di Giusy, partecipando a un emozionante momento di relazione e scambio.
L’azienda, infatti, è animata dalla cultura della condivisione, dell’empatia e della solidarietà, valori che hanno guidato anche questa iniziativa.
Desideriamo sinceramente augurare a Giusy e a tutto il suo Team non solo di ottenere un risultato eccellente nella competizione, ma soprattutto di vivere appieno questa straordinaria esperienza e di divertirsi durante il percorso.
Il suo impegno e la sua passione rappresentano una fonte di ispirazione per tutti coloro che la circondano, e siamo certi che raggiungerà grandi traguardi e sarà un esempio per la Collettività.
Siamo orgogliosi di essere al suo fianco in questa avventura e offriamo il nostro pieno sostegno. In bocca al lupo a Giusy e al Team di ballo!
[robo-gallery id=”260651″]