Francesca Seidita

Project Manager

Sono Francesca, sono una persona responsabile, paziente, dinamica, flessibile mentalmente e rigorosa, mi integro con naturalezza nei gruppi di lavoro e ho buone abilità interpersonali.
Lavoro in Energia Italia dal 2013, una realtà veramente stimolante che ha contribuito nel corso di questi anni ad accrescere e a far maturare le mie capacità conoscitive verso il settore delle rinnovabili, sviluppando una maggiore sensibilità etica ai problemi ambientali, e a potenziare la mia propensione all’aggiornamento e formazione continua.
Sono un tecnico e rivesto il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Opero sotto le direttive della Direzione gestendo l’interazione con il gruppo di lavoro, con i clienti e i fornitori. Nel novero delle attività di propria competenza rientrano il coordinamento, la pianificazione, la progettazione, la supervisione e la capacità di problem solving degli obiettivi tecnici aziendali.
Il lavoro di una squadra è fondamentale all’interno di un’azienda e spesso membri diversificati di un team, in un determinato contesto, influenza la gamma delle prestazioni organizzative. Il mio team lavora in perfetta sinergia, grazie all’affiatamento, alla condivisione, allo scambio di informazioni sul proprio background, sulle proprie competenze ed esperienze pregresse… fattori che contribuiscono a rendere le nostre prestazioni più performanti, nel raggiungere il traguardo prefissato di un progetto di lavoro.
Opera senza titolo 9
seidita nov 2022 1

Rispetto

“Uno dei valori in cui credo è il rapporto rispettoso tra le persone, che si può ritrovare all’interno dei luoghi di lavoro, in quanto infonde serenità e rende più fruttuosa l’operosità lavorativa di ognuno. Non di meno deve esistere anche il rispetto dell’ambiente lavorativo in cui i vari colleghi e i clienti si sentano liberi, tutelati e considerati.”

Principi Green

Condivido anche i principi e i valori di una filosofia di vita GREEN, la mission e la visione in cui è orientata la nostra azienda ai fini di salvaguardare il nostro pianeta a e il nostro futuro, promuovendo la crescita con continue innovazioni tecnologiche che implementano l’ecosostenibilità.”

Impegno professionale

“Altro valore importante è l’impegno professionale, l’impegno di aggiornarsi, di tenersi informati e di dare dei contributi tramite continui coinvolgimenti e processi formativi, in modo tale da sviluppare sempre di più il proprio potenziale e aumentare la qualità della propria forza lavoro.

Blog

Articoli che potrebbero interessarti

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times