ENERGY CONFERENCE 2025 TI ASPETTA! Partecipa all’evento 🫶🏻

20anniversary

Seguici sui nostri canali social

Introduzione al Corso Tecnico di Energia Italia

Si è svolto lo scorso martedì 8 Ottobre il corso tecnico organizzato da Energia Italia presso il Grand Hotel Vigna Nocelli.

Partner esclusivo della 19° tappa QCells, fornitore di soluzioni fotovoltaiche tra i più solidi ed altamente integrato verticalmente, attivo a livello mondiale e con accesso al mercato internazionale.

Il benvenuto ai partecipanti è stato dato da Luciano Agnello, responsabile commerciale del Centro-Sud Italia, e Stefano Danieli, referente per l’intero territorio pugliese; presenti durante la 19° tappa pronti ad incontrare tutti i partecipanti per fornire il loro supporto professionale. Stefano, da anni in Energia Italia, ha dimostrato attraverso la sua disponibilità e professionalità, di essere sempre pronto a supportare i clienti con soluzioni sostenibili in tutta la regione.

Soluzioni, innovazione e tecnologie avanzate:

L’intervento tecnico è stato affidato a Andrea Lanzilotti Area Sales Manager per il Sud Italia di Qcells e Maddalena Iadicicco Specialist Technical Customer Support per il Sud Italia di Qcells. Tra Qcells e Energia Italia esiste un rapporto decennale costruito sul superamento di piu’ di mille sfide che il mercato fotovoltaico italiano ha posto.

Durante il pomeriggio di formazione Andrea e Maddalena hanno parlato delle soluzioni a 360 gradi offerte da QCells. Grande interesse per il Q.Tron G3, modulo bifacciale vetro-vetro da 450 Wp in tecnologia N-Type Quantum NEO.

Offerta ampliata dalle soluzioni di storage per il mercato residenziale e commerciale, protagonista il Q.home hyb G3 che permette di coprire la maggior parte delle configurazioni richieste dal mercato, dove punta di diamante e’ la funzione di full backup sia residenziale che commerciale, funzione sempre piu’ richiesta dai clienti finali.

Interazione & Curiosità:

E’ stato un pomeriggio pieno di energia, i partecipanti hanno interagito con i professionisti presenti in sala, per approfondire e accogliere quelli che possono essere i consigli chiave date dagli esperti per svolgere delle installazioni efficaci.

Qcells viene riconosciuto come uno dei principali player del mercato, con il suo brand awarness, e la curiosita’ si e’ concentrata su quali saranno gli sviluppi lato moduli, dove Qcells lavora attivamente alla sua tecnologia Tandem rivoluzionaria coperta da brevetta, e sull’evoluzioni che avra’ la piattaforma storage

E adesso non resta che seguire i social di Energia Italia per scoprire quale sarà la prossima tappa del tour più green del settore.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla