Energy Expotour 2017 – Lecce

ENERGIA ITALIA

0 Comment

AcademyTOUR

Energy ExpoTOUR 2017 – Lecce: Percorso del sapere e delle opportunità.

Dopo il grande successo del 2016, Energia Italia torna con la nuova stagione di Energy ExpoTOUR 2017 nella tua regione. Luogo ideale dove far nascere la scintilla emozionale che permetta all’imprenditore di poter attivare il proprio processo decisionale strategico, per agire sulla base delle INFORMAZIONI SCAMBIATE con i migliori produttori e opinion leader del settore fotovoltaico. Attraverso l’esperienza di Energy ExpoTOUR gli installatori hanno l’occasione di scoprire tutte le novità e le opportunità del mercato fotovoltaico, incontrare i maggiori produttori di energia fotovoltaica, effettuare incontri B2B con il supporto commerciale di Energia Italia.

Dal sud al centro Italia, un calendario di 6 incontri nelle regioni italiane per incontrare con entusiasmo e spirito propositivo gli installatori e gli operatori del settore:

Palermo;

Lecce;

Avellino;

Cosenza;

S. Benedetto Del Tronto;

Roma;

Presenti all’evento di Lecce Ignazio Sasanelli, Key Account Manager Middle-Southern Italy di QCells; Elena Quattrocchi Manager Sales di ZCS Azzurro; Vito Pontrelli Regional Sales Manager di Fronius;

Ecco alcune foto scattate durante l’evento a Lecce.

Per scoprire le migliori soluzioni visita i portali online di Fronius,  ZCS Azzurro e Qcells.

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times