Energy ExpoTOUR 2016 – Roma

ENERGIA ITALIA

0 Comment

AcademyTOUR

Energy ExpoTOUR 2016 – Roma: Formazione per gli operatori del mercato delle rinnovabili.

ENERGY ExpoTOUR 2016 è il percorso del sapere e delle opportunità che Energia Italia ha intrapreso da un anno per affiancare gli operatori del settore delle rinnovabili. L’evento vuole soddisfare il bisogno di nuove soluzioni tecnologiche, conoscenza delle tendenze di mercato, nuovi iter legislativi, corsi formativi nonché presentare il nuovo programma di affiliazione ENERGY PARTNER.  Quello siciliano è un territorio votato alle energie rinnovabili solari, una regione che ha raggiunto e più volte superato la “grid partity”, un laboratorio naturale da cui fare ripartire la rivoluzione delle rinnovabili in tutta Italia.

l’ENERGY ExpoTOUR è un’eccezionale vetrina delle migliori tecnologie sul mercato, presentate agli installatori direttamente dai produttori di inverter e sistemi di accumulo, pannelli fotovoltaici ad alta efficienza energetica e dai partner dei servizi con i certificati bianchi e la lead generation.

Si terrà a Roma, il 18 ottobre, presso l‘Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici una delle tappe del tour di Energia Italia.

Dedicato a installatori e progettisti che operano nel settore del fotovoltaico Italiano, l’evento si concentrerà sui vantaggi e le opportunità del mercato, sui sistemi di accumulo e le loro integrazioni. Le tappe coinvolgono diverse città italiane:

Catania;

Cosenza;

Roma;

Bari;

Napoli;

Ecco alcune delle foto che sono state scattate durante l’evento a Roma.

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times