Energia Italia in esposizione nel 2024

ENERGIA ITALIA

0 Comment

Fiere di Settore

Energia Italia in esposizione nelle fiere Expo di settore

Opportunità di crescita nell’ambito green, quest’anno Energia Italia partecipa con esposizione alle fiere non solo nazionali ma anche europee!

Energia Italia S.r.l. Società Benefit, da vent’anni presente nel territorio parteciperà in esposizione a tre fiere di settore importanti per il 2024, quali :

    • la ENEX, che si terrà a Kielce, Polonia.
    • la KEY, che si terrà a Rimini, Italia.
    • la INTERSOLAR, che si terrà a Monaco, Germania.

 

L’obbiettivo principale della partecipazione a tali eventi è lo scambio di informazioni e novità sui prodotti, mercati e servizi. Verranno affrontati temi sulle novità del settore solare e fotovoltaico, sviluppo delle comunità energetiche rinnovabili.

1La partecipazione alla fiera “ENEX” si terrà nei giorni 7 e 8 febbraio 2024. L’Enex Expo attira aziende fortemente focalizzate sullo sviluppo del settore dell’ingegneria energetica, diventando vetrina di innumerevoli imprese, pronte a condividere le proprie conoscenze e esperienze in conferenze, forum e incontri di settore. I premi e i riconoscimenti Enex vengono assegnati nelle seguenti categorie: stoccaggio e gestione dell’energia, fonti di energia rinnovabile, materiali di consumo e strumenti e strutture di energia rinnovabile. Circa 323 aziende provenienti da 15 paesi hanno presentato le loro offerte ed Energia Italia sarà partecipe per la prima volta alla fiera Enex al pad E, stand 10.

 

KEY” the Energy Transition Expo, Energia Italia in esposizione dal 28 febbraio al 1 marzo 2024, evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato. I nostri rappresentanti si troveranno al padiglione 5, stand 70.

 

 

3INTERSOLAR” Da oltre 30 anni offre opportunità di networking per i principali attori – da produttori, fornitori e distributori a installatori, fornitori di servizi, sviluppatori di progetti, progettisti e start-up – tutto all’insegna del motto “Connecting Solar Business”. La fiera sull’industria dell’energia solare si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2024, noi ci troveremo alla HALL 5, stand 240.

 

 

Non vediamo l’ora di incontrarvi, vi aspettiamo nei nostri stand con tante novità.. e ovviamente nuovi gadget!!

Vi aspettiamo con tanti nuovi progetti e chissà.. se foste proprio voi i protagonisti? NO SPOILER!!

Segui la nostra nuova pagina su Facebook per non perderti le novità: Clicca qui.

Segui la nostra nuova pagina su Instagram per non perderti le novità: Clicca qui.

 

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times