Energia Italia visita Huawei e incontra il Direttivo Huawei Fusion Solar

ENERGIA ITALIA

Energia Italia visita Shenzhen l’headquarter Huawei e incontra il Direttivo Huawei Fusion Solar

La Direzione Commerciale di Energia Italia è stata ospitata insieme ad alcune eccellenze del fotovoltaico italiano presso l’headquarter Huawei a Shenzhen, in Cina.

La delegazione ha potuto approfondire come il mondo Huawei FusionSolar si avvale dei suoi vantaggi nel campo dell’elettronica digitale e di potenza,
integrando in modo innovativo le tecnologie digitali con le tecnologie fotovoltaiche, di accumulo dell’energia, cloud e AI.
FusionSolar Smart PV+ESS offre cinque scenari di generazione, trasmissione, distribuzione e consumo di energia:
Generatore Smart PV+ESS, Sistema di accumulo di energia a stringa intelligente, Soluzione Smart PV C&I, Soluzione
Smart PV residenziale e Soluzione Smart Microgrid. Le soluzioni riducono il costo livellato dell’elettricità (LCOE) degli
impianti fotovoltaici nel corso della loro vita e migliorano le prestazioni di formazione della rete, rendendo il fotovoltaico
una fonte di energia primaria. Attraverso la continua innovazione, FusionSolar si impegna a rendere l’energia verde una
fonte di energia primaria per ogni casa e Industria.

Energia Italia incontra il Direttivo Huawei Fusion Solar

Energia Italia incontra il Direttivo Huawei Fusion Solar.

La delegazione formata da Giuseppe Maltese (Direttore Commerciale e Vicepresidente di Energia Italia), Roberto Artale (Direttore Vendite Energia Italia) e Francesco Agusta (Sales Marketing Manager di Energia Italia), Karolina e Christan Braga (Amministratore di Braga Group), Vincenzo D’Agostino (Amministratore di Omnia X) e Simone Quaratino (Amministratore di Virides srl), è stata supportata da Wattkraft, nella persona del Direttore Vendite sud Europa Enrico Pistillo.

Il gruppo di lavoro ha potuto approfondire la conoscenza dei prodotti e dei valori Huawei attraverso la visita presso la linea di produzione globale di soluzioni Smart PV di Dongguan, e la visita di stazioni di ricarica per auto ad alta potenza realizzati con le soluzion Smart PV e i sistemi di accumulo di energia di Huawei.

Inoltre è stato possibile visitare il centro ricerca e sviluppo e il campus di Huawei Songshan, una importante area realizzata sulla architettura dei più importanti capoluoghi culturali europei.
La delegazione è stata ricevuta da Mr, Mike Ma, Huawei General Manager Global C&I Business, Smart PV. Durante l’incontro si è parlato della soluzioni Huawei per il fotovoltaico C&I ed è stato chiesto il parere delle aziende italiane sullo sviluppo del fotovoltaico italiano, in particolare sul versante commerciale e industriale.

Questo incontro e tutta la visita hanno significato un importante momento di scambio per la partnership tra Huawei e Energia Italia con il supporto di Wattkraft.

Ringraziamenti speciali

  • Mr. Mike Ma – Huawei General Manager Global C&I Business, Smart PV.
  • Mr. Li Dongda (Daniel) – Huawei DP Italy Channel Director
  • Miss. Xing Minhua (Vanessa) – Huawei DP Italy C&I Executive Representative
  • Mr. Li Zueliang (Eddie) – Huawei DP Business Development Manager Smart PV Development Dept
  • Mr. Simone Calce – Huawei DP Italy Channel Manager
  • Mr. Francesco De Santis – Huawei DP PV & BESS Solution Manager

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times