Energia Italia Srl: 44º Posto tra i Campioni della Crescita

ENERGIA ITALIA

Energia Italia Srl Celebra il 44º Posto nei ‘Campioni della Crescita’ dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Battista Quinci, Ceo e Founder: Soddisfazione per il Prestigioso Riconoscimento

14 dicembre 2023

Energia Italia Srl, azienda leader nel settore energetico, ha il piacere di annunciare il suo straordinario successo nel conquistare il 44º posto nella prestigiosa lista “I Campioni della Crescita” dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf). Nonostante le sfide economiche che hanno colpito praticamente tutti i settori, l’Italia emerge come un paese dinamico e innovativo, come evidenziato dall’ultimo studio condotto dall’Itqf.

Questo annuncio è particolarmente significativo, considerando che la selezione avvenuta tra oltre 800 aziende ha reso il risultato di Energia Italia Srl ancora più speciale. Il criterio di valutazione ha posto l’attenzione sul dato del fatturato, richiedendo un valore di almeno 100.000 Euro nel 2019 e di almeno 1,2 milioni Euro nel 2022. Inoltre, le aziende selezionate dovevano avere sede legale in territorio italiano, dimostrare una crescita principalmente organica e essere autonome.

Battista Quinci,, Ceo e Founder di Energia Italia Srl, ha condiviso la sua estrema soddisfazione riguardo a questo prestigioso riconoscimento: “La nostra azienda è impegnata da quasi 20 anni nel dare il massimo di sé. Questo successo straordinario è frutto del forte impegno e del merito dei nostri collaboratori. Gli imprenditori hanno la necessità di trovare professionalità in grado di valorizzare l’impresa.”

Il Presidente Quinci ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa crescita e che hanno non solo mantenuto il riconoscimento ottenuto in passato ma hanno anche contribuito a raggiungere posizioni sempre più alte nella classifica. Il 44º posto è un risultato eccezionale che sottolinea il talento presente sul territorio italiano e, in particolare, nella Sicilia, orgogliosamente rappresentata da Energia Italia Srl.

Per visionare l’articolo completo: clicca qui.

Per i criteri di selezioni e informazioni circa l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza: clicca qui.

SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA: COMUNICATO.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times