Energia Italia riqualifica delle Aiuole di Castelvetrano

ENERGIA ITALIA

Campobello 29/05/2024 – Energia Italia è lieta di annunciare l’adozione e l’avvio dei lavori di riqualificazione delle aiuole di Piazza Matteotti, situate di fronte all’edificio San Leonardo, e quelle relative al comando di Vigili Urbani in via Campobello. I lavori di qualificazione dell’area verde sono già in corso e saranno completati nelle prossime settimane.

Questo progetto riflette l’impegno di Energia Italia nel voler donare alla comunità nuovi spazi verdi, rigenerati e fruibili da tutti. L’azienda ha scelto di adottare queste due aiuole con l’intento di migliorare sia le aree centrali che quelle periferiche della città, assicurando che nessuna zona rimanga trascurata.

“Energia Italia rappresenta per questo territorio una grande storia di successo giovani che ce l’hanno fatta che hanno costruito e hanno avuto come obiettivo di crescere nella nostra Sicilia in questo territorio dove è difficilissimo fare impresa  – ha dichiarato il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano il giorno dell’inizio dei lavori 31 maggio 2024. E poi c’è la generosità da parte dell’azienda di voler dare al territorio da cui proviene la riqualificazione di questa piazzetta antistante alla Polizia municipale è un esempio, così come un esempio è stata la riqualificazione di piazza Matteotti. Quindi un vero grazie. A quanto energia fa per i nostri giovani in termini di posti di lavoro e anche di generosità nei riguardi della nostra città”

Energia Italia, Via Campobello, Riqualificazione

31 Maggio Inizio dei lavori delle aiuole di via Campobello a Castelvetrano

La riqualificazione delle aiuole prevede interventi di pulizia, piantumazione di nuove essenze arboree e floreali, e la sistemazione del verde esistente, con l’obiettivo di creare spazi accoglienti e piacevoli per i residenti e i visitatori della città. “Questo progetto riflette l’impegno di Energia Italia nel voler donare alla comunità nuovi spazi verdi rigenerati e fruibili da tutti – ha ribadito il Vice Presidente di Energia Italia Giuseppe Maltese – L’azienda ha scelto di adottare queste due aiuole con l’intento di migliorare sia le aree centrali che quelle periferiche della città, assicurando che nessuna zona rimanga trascurata. La riqualificazione delle aiuole prevede interventi di pulizia, piantumazione di nuove essenze arboree e floreali, e la sistemazione del verde esistente, con l’obiettivo di creare spazi accoglienti e piacevoli per i residenti e i visitatori della città.” .

Il team Corporate Marketing

Energia Italia S.r.l. Società Benefit

 

 

SCARICA QUI IL COMUNICATO UFFICIALE.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times