Energia Italia ottiene il TOP PV SUPPLIER WHOLESALE 2020

ENERGIA ITALIA

Energia Italia srl ottiene il riconoscimento di TOP PV SUPPLIER WHOLESALE 2020, risultando per il secondo anno consecutivo tra i distributori fotovoltaici italiani più menzionati, nell’indagine annuale condotta dall’istituto tedesco EUPD RESEARCH, il  “Global PV Installer Monitor 2019/2020 Italy”.

Su un campione di 100 installatori fotovoltaici italiani Energia Italia ha ottenuto tra i più alti indici di gradimento per le seguenti categorie:

  • raccomandazione del marchio;
  • distribuzione di moduli fotovoltaici.

Quello ottenuto da Energia Italia è un importante risultato che conferma il trend positivo dell’azienda e la solidità del marchio, attraverso il parere diretto degli installatori che la seguono. Il TOP PV SUPPLIER WHOLESALE 2020 è un riconoscimento importante che sancisce ancora una volta la fiducia dei clienti Energia Italia e l’attenzione nei suoi confronti da parte del mercato.

Contestualmente Energia Italia  ha ricevuto un altro importante riconoscimento, il CRIBIS Prime Company,  titolo che sancisce il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB per clienti e fornitori.

> SCARICA IL COMUNICATO 

> SITO CRIBIS

 

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times