Energia Italia presente alla fiera K.ey di Rimini

ENERGIA ITALIA

Campobello di Mazara, 15 marzo 2023  

Energia Italia presente alla K.EY di Rimini

Tutto pronto per la partecipazione alla prossima edizione di K.EY Rimini, l’atteso appuntamento fieristico interamente dedicato alle Energie Rinnovabili. 

Energia Italia sarà presente con un ampio spazio espositivo presso lo stand 41 del padiglione D2 con un concept innovativo dal titolo “La nuova transizione Energetica e Culturale”, tema attraverso il quale l’azienda vuole porre sempre più importanza sulla sua visione, quella di “agire quotidianamente” in maniera tangibile per la salvaguardia del Pianeta e delle future generazioni attraverso  quattro dei punti cardini fondamentali: coscienza etica, indipendenza energetica, sviluppo sostenibile e salvaguardia della terra. Tutelare il clima, i ghiacciai, i mari e la nostra natura: è uno scenario necessario, possibile e realizzabile. 

Sullo stand saranno presenti le novità e gli speech formativi nell’area Energy ExpoTOUR con le tecnologie a catalogo Energia Italia: moduli Q Cells, Futurasun, Winaico, Seraphim, Trina Solar, Bisol, GCL, DMEGC Solar; inverter e accumuli ZCS Azzurro, Solaredge, Fronius, Huawei, Q.HOME+ ESS G3 di Q Cells. Sistemi di montaggio Alusistemi e K2. Tecnologie da abbinare al fotovoltaico: colonnine di ricarica Autel, sistemi ibridi e pompe di calore Lamborghini, solare termico AcquaPOWER. 

Ampio spazio verrà dato al portale di formazione academy.energiaitalia.info nuovo portale energiaitalia.info attraverso è possibile accedere a tutti i servizi di Energia Italia dedicati agli esperti delle rinnovabili che verranno presentati in fiera.

Nota stampa a cura dell’Ufficio Marketing di Energia Italia srl

INFO LINE 371 378 7708 

 

 

>> Scarica il comunicato.

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times