Daniela Favilla

Buyer Manager

Ciao, sono Daniela Favilla! Sono una persona solare, dinamica e leale. Cerco sempre di trovare il lato buono nelle cose e nelle persone. Oggi affronto la vita consapevole che quello che ho, è frutto del mio sacrificio e della mia determinazione.
Lavoro in Energia Italia da 12 anni … Per me non si tratta più di un lavoro, ma di uno stile di vita. Ho sposato la visione e la missione dell’Azienda e ciò mi ha permesso di crescere sia come persona che professionalmente. Infatti in questi anni ho rivestito diversi ruoli, contribuendo attivamente alla crescita dell’azienda e acquisendo una maggiore visione di insieme e competenza nelle diverse aree.

Dal 2023 sono entrata a far parte della Direzione Acquisti, nel ruolo di Buyer Manager.

Credo molto nel lavoro di squadra e con il mio team abbiamo un rapporto di stima e collaborazione.
Firma autografa Favilla Daniela
Favilla 2022

Rispetto

“Penso che alla base di ogni rapporto umano debba esserci il rispetto, in primis per se stessi e poi verso gli altri. All’interno dell’Azienda ancor di più diventa essenziale per poter avere un ambiente di persone che lavorano con lo stesso obiettivo.”

Lealtà

“Essere leali verso le persone con cui ci si rapporta, dà l’opportunità di avere un team affidabile. Ciò si traduce in un migliore approccio nella gestione del lavoro.”

Determinazione

Un altro valore per me importante è la determinazione. I traguardi che ho raggiunto, sia personali che lavorativi, sono frutto dell’impegno e della determinazione che metto ogni giorno in tutto ciò che faccio. Sul lavoro ancor di più occorre essere determinati per poter raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati.

Blog

Articoli che potrebbero interessarti

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times