“Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni(E. Roosevelt)

banner alleati strategici

“Non nei numeri ma nell’unità sta la nostra grande forza”

 

Ecco chi sono gli alleati strategici di Energia Italia e perché sono fondamentali per l’organizzazione dell’azienda.

Alleati strategici 5

Una visione condivisa porta sempre maggiori risultati.

banca 2

Banche

Attraverso strategie di finanza, ci siamo impegnati per cercare di creare valore attraverso il raggiungimento di economie di scala e di scopo, il rafforzamento della forza contrattuale sul mercato, l’integrazione sinergica produttiva-distributiva della catena del valore e l’integrazione dell’offerta di un portafoglio completo di prodotti e servizi.

potenziale umano 1

Sviluppo del potenziale

La valutazione del potenziale è uno strumento che consente di  valutare il potenziale dei collaboratori ai fini di programmare corretti percorsi di carriera o cambiamenti di ruolo. Tale valutazione è strategica per l’ottimizzazione delle risorse in azienda in modo che ciascuno possa esprimere il proprio potenziale nel migliore dei modi.

CONSUMO

Finanziarie al consumo

Il Credito al Consumo è un finanziamento concesso dalle banche o società finanziarie per permettere al beneficiario l’acquisto di beni e servizi o eventualmente la rateizzazione di una spesa. Generalmente si fa riferimento a finanziamenti a breve termine, come prestiti personali, sono esclusi invece finanziamenti a lungo termine, come i mutui o leasing.

ENERGY PARTNER

Energy Partner

L’ENERGY PARTNER è un’impresa autonoma specializzata nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica capace di gestire la commessa chiavi in mano dalla fase commerciale, progettuale a quella dell’installazione. Gli Energy Partner godono di esclusivi vantaggi dedicati per dare maggiore spinta al loro business.

STUDIFINANZA

Studi di finanza agevolata

Con il termine finanza agevolata si indica una specializzazione della finanza aziendale dedicata al reperimento di fonti di finanziamento a condizioni migliori rispetto a quelle di mercato. Ci impegniamo per offrirvi quotidianamente le scelte più giuste per il vostro business.
clienti 1

Clienti

I rapporti che costruiamo sul lavoro non fanno eccezione; sia quelli con i nostri colleghi e stakeholder, che, soprattutto, quelli con i nostri clienti. La chiave per garantire una buona esperienza del cliente è quello di costruire buone relazioni che si basano sulla fiducia e la lealtà. 

MANAGEMENT 1

Management aziendale

Il management aziendale nel suo complesso è il contenitore di tutte le attività di gestione e coordinamento all’interno dell’impresa.

Ogni area aziendale deve essere gestita in maniera efficace ed efficiente tramite una strategia mirata con lo scopo di raggiungere determinati obiettivi.

Ognuna di queste strategie fa parte di un disegno organizzativo globale che comprende tutte le aree.

TECNOLOGIE

Information Technology

Ci affidiamo ad aziende che offrono servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in vari settori industriali.

Ogni giorno tecnologia e ingegno umano seguono lo stesso percorso.

Abbracciamo la potenza del cambiamento per creare valore e successo condiviso per i clienti, le persone, gli azionisti, i partner.

IT
tecno

Produttori di tecnologia

Le tecnologie di produzione avanzata sono i sistemi di produzione e i relativi servizi, processi, impianti ed attrezzature, tra cui l’automazione, la robotica, l’elaborazione delle informazioni cognitive e il controllo della produzione attraverso i sistemi di informazione e di comunicazione ad alta velocità.

Siamo costantemente impegnati a perfezionare le nostre tecnologie al fine di soddisfare le vostre esigenze con sempre maggiore efficienza.

“Difendere l’ambiente è un dovere verso la vita”

footer Alleati strategici

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times