AcademyTour 2022 – Castelvetrano

ENERGIA ITALIA

0 Comment

AcademyTOUR

Huawei presente all’AcademyTour 2022 di Energia Italia a Castelvetrano.

Si è svolto venerdì 21 Ottobre 2022 a  Castelvetrano presso il Centro Commerciale Belicittà una tappa di AcademyTour 2022 di Energia Italia. L’evento vede come protagonista Huawei FusionSolar Roadshow.

Il Huawei FusionSolar Roadshow, in collaborazione con Energia Italia, nasce con l’obiettivo di incontrare installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico, grazie ad un truck speciale che attraversa l’Italia da Nord a Sud per presentare tutte le novità Huawei per il fotovoltaico residenziale e commerciale. Huawei offre soluzioni fotovoltaiche intelligenti all’avanguardia, grazie ad oltre 30 anni di esperienza nella tecnologia informatica digitale, ha lanciato una soluzione avanzata basata sul concetto di “costo ottimale dell’elettricità e sicurezza attiva”. Migliorando l’utilizzo dell’energia solare, Huawei ha contribuito ad alimentare milioni di persone e centinaia di industrie a livello globale. 

Il Programma ha visto la proiezioni di presentazioni tecnico-commerciali dei prodotti Huawei nel segmento fotovoltaico, dimostrazioni pratiche su come effettuare il commissioning degli Inverter Huawei, ma anche una sessione interattiva, nel corso della quale è possibile incontrare il Team Huawei e visitare gli interni del Truck, un vero e proprio Showroom itinerante con tutte le soluzioni Huawei.

Inoltre, nel corso del Roadshow sono stati distribuiti tanti gadget a marchio Huawei.

Con oltre 20 tappe su tutto il territorio nazionale, AcademyTOUR è una una vera opportunità pensata da Energia Italia per gli installatori, gli operatori del fotovoltaico ma anche per tutte le famiglie, i giovani e aziende che sempre di più si interessati al tema delle rinnovabili e del risparmio energetico sia in ambito residenziale che commerciale. Dopo un tour nazionale, la tappa di oggi con Huawei torna in Sicilia a rendere protagonista la città di Castelvetrano.

Non perdere le prossime tappe del tour, come?!

GRANDE NOVITA’: adesso potrai seguire ogni tappa da qualsiasi punto d’Italia, con la nuova piattaforma AcademyCLOUD puoi richiedere la prova gratuita, che aspetti? Corri a provarla! Entra nella nostra piattaforma di E-learning: scopri i corsi tecnici dei produttori di tecnologie, le informazioni sulle normative degli enti Istituzionali italiani, lo sviluppo del potenziale umano e tanto altro ancora. La formazione è suddivisa in corsi singoli o in piani formativi dedicati alla formazione specialistica per i professionisti delle energie rinnovabili.

Ecco alcuni scatti dell’evento.
Clicca il link per vedere la notizia pubblicata dal giornale locale CastelvetranoSelinunte.

 

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times