Academy 2017 – Installatore DelpasoSolar

ENERGIA ITALIA

0 Comment

AcademyTOUR

Academy: corso “Installatore DelpasoSolar”.

Energia Italia , in collaborazione con DelpasoSolar, organizza il corso che mira ad approfondire la conoscenza e le modalità di installazione dei sistemi solari termici a circolazione naturale e forzata. Si è parlato delle certificazioni del prodotto, garanzie, manuali d’installazione, strutture di fissaggio, assistenza post-vendita e del conto termico 2.0.

Quando si parla quindi di circolazione naturale o forzata di un impianto solare termico ci si riferisce alla modalità con la quale questo fluido circola all’interno della serpentina.

Circolazione naturale di un solare termico: è fabbricato secondo le norme internazionali di qualità e standard europei. Funzionamento a circuito chiuso. Parete di lamina di acciaio di alta qualità, saldatura con processo automatico di atmosfera controllata. Isolamento in poliuretano spessore 50mm ad alta densità 42Kg/m3, per garantire un coefficiente di perdita molto basso. Finitura in coperchio d’alluminio, adatto per le installazioni alle intemperie. Altamente resistente ai raggi ultravioletti. La circolazione tra il pannello solare ed il serbatoio di accumulo avviene grazie al principio di gravità visto l’assenza di altri dispositivi, da qui la denominazione “naturale”.

In un solare termico a circolazione forzata: la circolazione tra collettore e serbatoio di accumulo è forzata dalla presenza di una pompa di circolazione. la pompa si attiva quando la temperatura del collettore è maggiore della temperatura di riferimento impostata nel serbatoio. Ha la capacità di lavorare in sistema convenzionale e sistema drain-back. Circolatore elettronico Wilo ad alta efficienza e centralina solare Resol per i circolatori ad alta efficienza. Vaso di espansione integrato nel proprio sistema primario.

Academy 2017: Installatore DelpasoSolar –  il corso si è svolto a Campobello di Mazara presso “Energia Italia srl”, Venerdì 6 ottobre 2017 dalle 9:00 alle 17:00. Tra i presenti: Giuseppe Maltese, Direttore Commerciale di Energia Italia Srl. Per DelpasoSolar presente: _________________

DelpasoSolar ha origini che risalgono al 1998 quando iniziò con una produzione manuale per il mercato locale, grazie alla grande richiesta dei nostri prodotti, nel 2009 hanno costruito un nuovo stabilimento con linee robotizzate, che ci permette di offrire un miglior rapporto qualità prezzo ai loro clienti.

Condizioni di partecipazione: La quota di iscrizione è individuale ed include il pranzo a buffet e 2 coffee break. La quota di iscrizione va versata anticipatamente mediante bonifico bancario entro il 3 ottobre 2017. Una eventuale disdetta per impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata per iscritto entro e non oltre 7 giorni dalla data di inizio del corso. In caso contrario la quota versata non verrà rimborsata La quota non include spese di alloggio e vitto fuori dagli orari del corso: nel caso di pernottamento per i corsisti fuori sede è possibile accedere ad esclusive convenzioni riservate ad Energia Italia con alberghi e ristoranti del territorio.

Guarda tutti gli articoli sul nostro Blog.

Ecco alcuni scatti scatti fatti durante la giornata di formazione insieme.

Per saperne di più visita il portare internet di Delpaso Solar.

Condividi su:

ERUOALODODOD

efoajioszckask.zmcalfla
icon-angle icon-bars icon-times